giovedì 30 aprile 2009

ARTE POSTALE... IN RITARDO LA MIA BUSTINA DI PASQUA

Ma il ritardo è solo nel pubblicarne le foto!!!
La mia abbinata è stata proprio Patrizia, colei che ha proposto e organizzato questo scambio di auguri per Pasqua. Temevo di non riuscire a creare una busta degna delle meraviglie che osservo tra le bravissime "ricamine" che si dedicano da tempo all'arte postale, tuttavia, con un po' di impegno e considerando gli scarsi mezzi che la mia città, come spesso ho scritto, offre, ecco le foto del risultato:



Purtroppo non ho trovato un tessuto fantasia che si potesse adattare al ricamo scelto, nasturzi e fiorellini azzurri stretti da un fiocco, non un soggetto prettamente pasquale ma un motivo inneggiante la primavera che, questa ricorrenza generalmente preannuncia. Così ho optato per un semplice raso dello stesso colore del fiocco a punto croce, vivacizzato appena da cristallini dorati.




Mi ha fatto immenso piacere sapere che a Pat la mia busta è piaciuta, ho espresso nella lettera che le ho spedito tutta la mia gratitudine per il costante aiuto che mi ha dato, specie nei primi mesi di vita del mio blogghettino.
Ribadisco quanto sia stato importante per me averla conosciuta e mi auguro che presto sia possibile incontrarci dal vivo!

1 commento:

melania ha detto...

bellissima!!
b.w.
melania..