giovedì 9 aprile 2009

UN GRADITO REGALO

Che meraviglia tornare a casa dal lavoro e trovare ad accogliermi, oltre al mio splendido marito "dei sogni", una soffice bustona gialla, la mia prima soffice bustona gialla...

Che emozione, girarla e rigirarla tra le mani, pensando ad Ornella, al suo blog, reso splendido dai suoi lavori e dalla sua creatività, unica...

Mio marito che mi gironzolava attorno, anch'egli curioso di vederne il contenuto... Io felice come una bimba e finalmente mi decido ad aprirla. Che profumo! E che delicatezza! Come sempre, come chi ormai è abituata a conoscere il suo stile, inconfondibile e raffinatissimo, ecco le creazioni che ho avuto la fortuna (merito del numero 17 estratto sulla ruota Nazionale) di ricevere come premio per il suo "Candy blog".



Un delicato, delizioso e raffinato cuore "alla lavanda", il tessuto è a sua volta stampato con un motivo che credo proprio sia Acufactum... E io adoro sia gli schemi Acufactum che la lavanda... Se poi si aggiunge che, proprio Acufactum, ha realizzato una serie di schemi (meravigliosi) dedicati a questo profumatissimo fiore che ho intenzione di ricamare per il mio bagno, bè, Ornella mi ha davvero letto nel pensiero... Grazie, sei stata fantastica!



Altrettanto spiritosa ed origniale la "gallinotta" profumata che si accompagna meravigliosamente con la mia, porta-cioccolatini, già ben bene decimati dal goloso di famiglia! A tutto ciò si accompagna una bustina di aroma per i cassetti... Non ho davvero parole, se non un semplice GRAZIE che vuole però contenere tutta la mia stima e ammirazione per Ornella!

10 commenti:

maman O ha detto...

Ma dai esagerata! Era solo un piccolo ricordino...
Per Acufactum però ti do' ragione, anch'io ho il libro della lavanda e quello dei bucaneve, bellissimi gli schemi, ma ti dirò che mi risulta difficile ricamarli per via di quel maledetto mezzopunto che non so come fare.
Ciao e buona Pasqua, un abbraccio Ornella

Berty ha detto...

x Ornella:
No, no, non esagero affatto!!!
Già il mezzo punto fa disperare un po'... ho un libro di schemi di Natale Acufactum che ha dei punti piccolissimi, in un normale punto croce se ne devono inserire 4... Ho scoperto alla fine che questi, così piccini, si trattano come veri mezzi punti e non crocette... Ma ripeto, io adoro Acufactum!
Buona Pasqua anche a te!

Berty

Casa Cuori Colori ha detto...

Bellissimo!!!
Buona Pasqua,
Claudia

Marm ha detto...

Complimenti all'autrice ed alla destinataria. Buona notte marm

Unknown ha detto...

si sa che Ornella e' molto raffinata e realizza cosa molto particolari.
E devo dire che sei stata proprio fortunata ad essere estratta
ciao e buona Pasqua
Pat

Anto:o) ha detto...

Come dice Pat, sei stata davvero fortunata e complimenti ad Ornella:o)
Auguro a te, al marito dei sogni e a tutta la famiglia dei sogni una serena Pasqua!!

Un abbraccio
Anto:o)

Berty ha detto...

Grazie a tutte davvero e con il cuore!
Che queste festività di Pasqua siano l'occasione per trascorrere ore serene assieme ai vostri cari, che siano occasione di unione, solidarietà e pace!
Un abbraccio!

Berty

MANUELA ALBANESE ha detto...

ma che bel regalo hai ricevuto, le gallinelle sono un amore.
A presto
Manuela

elena fiore ha detto...

Proprio un bel regalo! Ciao e buona serata, elena.

Marm ha detto...

sono passata per un saluto. baci marm