giovedì 20 agosto 2009

UN GRADITISSIMO PREMIO DA PAT!!!

Come scrive già Pat nel suo blog Pezzetti di pezza, ultimamente anch'io mi sento piuttosto viziata!
E ancora mi trovo ad essere la felice ed incredula destinataria di un premio per il mio blog!
Grazie cara, grazie davvero di tutto! Tu, carissima Pat, quasi un anno fa mi hai presa per mano e con pazienza mi hai spiegato come funziona il mondo dei blog a crocette e mai, ripeto mai, avrei pensato di conoscere donne splendide e creative, i cui lavori lasciano trasparire una luminosità ed una bellezza che immagino contagi la vita di chi sta loro accanto, famiglia,a mici e conoscenti.
Per questo motivo riassegnarlo è davvero difficile!!!


Vorrei che chi, passando per la "Casetta dei sogni", riconoscendosi in qualche dettaglio o sfumatura del mio mondo o condividendo una delle mie, nostre, passioni per il ricamo, la creatività, la sperimentazione, l'amore per la casa e la famiglia e, perchè no, anche per la cucina, faccia suo il premio...
Come sempre un modo per conoscere persone nuove che so già, saranno sicuramente splendide!
Comunque trovo giusto citare alcuni blog che mi sono particolarmente cari a cui riassegno più volentieri il meritatissimo premio, invitando le destinatarie a fare altrettanto!

1. MARM - I ricami di marmotta: bè è la mia mamma e so quanto merita questo piccolo riconoscimento per la sua bravura e per tutto ciò che fa. La sua creatività la conosco molto, molto bene (da ben 33 anni!!!) e si palesa attraverso mille idee e tecniche.
2. ANTONELLA - Fare e disfare: le sue qualità di ricamina, e di cuoca, sono indiscusse, ma il premio va anche alla sua disponibilità, un'amica anche nella vita reale!
3. MILLY - La luna dei sogni: la sua dolcezza e generosità mi hanno conquistata da subito, davvero una persona speciale, nonchè una bravissima ricamatrice.
4. ORNELLA - La malle de maman: che dire? I suoi lavori sono eccezionali, fini, fantasiosi e magistralmente eseguiti, senza dubbio un punto di riferimento imprescindibile nonchè un modello da seguire!
5. MARIARITA - Crocette in rete: La vitalità. Ogni sua parola, foto, lavoro esprime gioia di vivere, simpatia ed energia... Sono veramente tanto felice di averla "conosciuta", il suo blog merita davvero questo premio.
6. CLAUDIA, PAOLA e LIVIA - Casa, cuori, colori: un'altro blog imprescindibile. Le foto incantevoli, i lavori impeccabili, lo stile mai al di sopra delle righe, creatività e fantasia notevoli che dire... Meravigliose!
7. MANUELA - Le crocette di Manu: un'altro blog che adoro per la bellezza dei lavori, la vitalità di Manu e la molteplicità dei suoi interessi e, non ultimo, perchè mi permette di rivedere sempre angoli della Sardegna che amo tantissimo!
8. PATRIZIA - Il pollaio: le foto delle sue vacanze, gite e viaggi fanno sempre sognare, come, del resto, i suoi ricami! Grazie a lei ho aderito al Sal "spazzatura di fili" che ho preferito ribattezzare "Fili della memoria", solo chi è dotato di tanta sensibilità può apprezzare ciò che gli avanzi di gugliata hanno da trasmettere... i ricordi di tutti i nostri lavori, lo scorrere delle nostre giornate!
9. TITTI - Atelier lavanda: un'amica conosciuta da poco ma con cui condivido molte passioni. La sua bravura nel cucito creativo mi incanta davvero e merita una visita al suo blog!
10. NADIA - Al pot pourri: bravissima nel ricamo e nel cucito, ma il suo blog mi piace molto anche per i suoi racconti di viaggio (mi sembra di viaggiare con lei) e di vita quotidiana (attraverso i quali la conosco un pochino ogni volta di più)
11. ELENA - La zucca incantata: ricette deliziose e non solo, il blog di Elena è creatività a 360 gradi: cucito country, creazione di gioielli, lavori in pasta di mais e tanto altro ancora!

9 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Grazie di cuore del bellissimo premio, lo pubblicherò al mio ritorno, perchè il post dei saluti di oggi è programmato anche se io sono al lavoro e partirò questa sera. Grazie davvero di cuore!
Un saluto e prometto di fare un sacco di belle foto, è che anno dopo anno mi ritrovo a fotografare spesso gli stessi panorami ...
A presto
manuela

Berty ha detto...

x Manu:
E' quello che faccio sempre anch'io quando vado in vacanza per alcunia nni di fila nello stesso luogo: foto sempre uguali. Ma la frenesia di immortalare paesaggi meravigliosi non mi frena, poi non so perchè, ma i colori mi sembrano sempre più belli, i profumi sempre più intensi...
A presto allora!

Berty

titti73 ha detto...

Che tesoro che sei... dire che sono lusingata è poco anche perchè pochi giorni fa mi è stato assegnato anche da La Pecora rosa e in realtà non mi sento tanto meritevole come dite. Ho purtroppo, da qualche giorno,un problema con il PC e l'ho comunicato anche a lei, tanto è vero che non ho ancora pubblicato un post dove dico che mi è stato assegnato il premio: quando cerco di creare un collegamento ipertestuale sul post, questo non appare. Fino a poco tempo fa ha sempre perfettamente funzionato, ora non capisco cosa succede. Fino a che non riuscirò a risolvere il problema, non potrò creare un link. Quindi penso che per il momento, mi limiterò a citarvi nel mio post, ma senza potervi linkare. Grazie mille per le parole gentili e affettuose, mi scaldano il cuore. Ti abbraccio forte. Titti

Anonimo ha detto...

GRAZIE!!!
Tu hai un cuore grande e generoso.
I tuoi premi mi fanno felice ed oggi ne ho proprio bisogno...
Bacioni
Con affetto
Mariarita

Unknown ha detto...

un abbraccio sentito mia cara.
Ma dimmi una cosa. Conosci Antonella solo via web o anche di persona?
ciao Pat

Berty ha detto...

x Pat:

conosco Antonella solo "via web" ma mi sta dando preziosi consigli su un problema medico comune... Un abbraccio cara

Berty

girasolina ha detto...

Continuo a viziarti anch'io..
C'è un premio e un giochino per te nel mio blog.
A presto
Stefania

Marm ha detto...

Tutte le volte che torno c'è una gradita sorpresa... Berty sai quanto mi piacciono i regali e non me li fai mancare. Grazie e ancora grazie; un grasso bacio. Marm

Marm ha detto...

Beh, volevo dire grosso... Marm