domenica 25 ottobre 2009

FANTASIA DI CANDY BLOG

Le visite che sto ricevendo per il compleanno del mio blog mi hanno dato la possibilità di conoscere persone nuove e di partecipare a numerosi candy lanciati sui loro e allora eccoli e, come sempre, un invito a condividere le differenti iniziative!!!!


Questo è il logo del candy lanciato da Ornella sul suo bellissimo blog LA MALLE DE MAMAN, raffinate, elenganti, persino preziose, le sue creazioni mi sorprendono sempre per la ricercatezza e la maestria delle esecuzioni. Devo inoltre confessare che ho vinto proprio il suo ultimo candy blog e, nonostante sia piuttosto difficile, spero di avere un pochettino di fortuna anche questa volta!


Questo invece è il logo di un originale candy lanciato da LADYBUG, una vera creativa che con la macchina per cucire realizza delle magie! La formula del suo giochino è divertente, non si tratta della consueta estrazione ma di indovinare il peso del pacco che la fortunata riceverà in regalo. Anche in questo caso che dire... Buona fortuna!



E infine il ricco Giveway proposto da BRENDA sul suo blog, la fortunata vincitrice riceverà una ricchissima fornitura di 27 pezze di stoffa a tema Halloween, veramente molto molto belle sui toni dell'azzurro. Inutile sottolineare quanto mi piacerebbe vincere anche in questo caso, purtroppo temo che i 492 (al momento!) commenti che precedono il mio diano la portata della fortuna che servirà! ma tentar non nuoce!

Nessun commento: