lunedì 30 novembre 2009

2 GRADITISSIMI PREMI!!!

Per prima cosa grazie Girosalina per avermi coccolata con un graditissimo premio!
Al contempo scusami per essermi attardata tanto a pubblicarlo...
Questo purtroppo è un periodo davvero molto impegnativo e il tempo per me stessa e per le cose che mi piaciono e mi rialssa fare è pochissimo.
Spero davvero che le cose cambino tanto da poter tornare alla pausa rilassante fatta di giratine sui vostri splendidi blog a sognare, impararare, ammirare e scambiare pareri, commenti ed idee.
Ecco il premio di Girasolina:


E queste le "condizioni":

1- citare chi mi ha passato il premio e il suo blog - FATTO!!! Come potrei non citare il bel blog della dolcissima Girasolina?!
2- passare il premio a 14 amiche virtuali - Ecco... Questa cosa è più difficile... Come spesso accade vorrei davvero coinvolgere tutte le carissime amiche che, nonostante il prolungato silenzio sul mio e sui loro blog, tornano ugualmente a trovarmi... Un meritatissimo premio per tutte loro!!!
3- rispondere a un questionario di 10 domande - Anche in questo caso... FATTO!!! Io adoro questi giochini ma tanto tanto eh!!!


In quale animale ti reincarneresti? In questo momento in un riccetto... Sono dolci, coccolosi, li vedo sempre quando torno dal lavoro la sera, nel mio giardino, dove hanno la tana, sono famigliole tenerissime!

Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Del mio specialissimo marito e della nostra adorata famiglia, ai miei genitori devo davvero tutto!

Cosa apprezzi di più in una persona? La lealtà e l'onestà d'animo e di pensiero.

Di che colore preferisci vestirti? Nero con tocchi di colore.

Definisciti in tre parole: Tenera, dolce, leale.

Un viaggio che vorresti fare: Girerei il mondo... un sogno: un mese a zonzo negli U.S.A. Un viaggio più fattibile: l'Andalusia.

Citazione preferita: Nullo dies sine linea.

Cosa ti piacerebbe fare? La mamma.

Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? Aprire un piccolo, delizioso bed and breakfast, un agriturismo, avere un piccolo negozio per vendere i miei lavori, le mie marmellate, i miei dolci... Per ora coccolo famigliari ed amici.

Qual è la tua stravaganza? La mia normalità.



Ed ecco il secondo premio ricevuto da Marm, la mia splendida mamma "dei sogni" che ringrazio tantissimo!!!!

"Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"

Le regole per questo premio sono:

- riprendere la frase - FATTO!!!
- postare il premio - FATTO!!!
- riferirsi al forum "arte da Li" - FATTO!!! Ho linkato il blog
- lasciare un commento a chi ha passato il premio - FATTO!!! Come potrei non lasciare il commento alla mia Marmotta????
- nominare 10 amiche. - Per questo punto rimando a quanto ho scritto per il premio donatomi da Girasolina, il premio è per tutte voi mie care amiche!!!

Nessun commento: