mercoledì 9 giugno 2010

RITORNO...

LO PROMETTO!!!!

Carissime amiche, Pat, Antonella, Elenina e tutte voi, mi fa un piacere enorme sapere che non vi siete dimenticate di me ed io, certamente, non di voi!!!
Mi mancate davvero tanto, le "chiacchiere" e le "curiosate" tra le vostre meraviglie...

Fortunatamente va tutto bene, è stato solo un periodo molto, molto intenso dal punto di vista lavorativo: si è concretizzato un progetto che cullavo da tempo, un lavoro importante e stimolante, ricco di buone prospettive, ma anche, al contempo, assai impegnativo e carico di responsabilità. Ho dedicato tutte le mie energie in questo e ne sono stata davvero felice.

Ora ho un pochino più di tempo e mi impegnerò a riprendere e riordinare i fili colorati e luminosi di queste belle amicizie che temevo si fossero ingarbugliati se non, addirittura spezzati o persi...

I ricami, ça va sans dire, languono quasi miseramente... Quasi... Perchè qualcosina, sul divano la sera, tra un pisolo e l'altro, sono riuscita a produrre, ma veramente poco purtroppo.
Mi manca tanto quel pochettino di tempo per me che riuscivo, con fatica, a ritagliare al lavoro, alla casa, alle ricerche... Ma insomma non si può avere tutto e mi accontento di quei pochi punti che faccio e, ovviamente, ho radicalmente dovuto ridimensionare le dimensioni dei miei progettini ricamerecci.

Confidando in tempi più prosperi per il ricamo, vi abbraccio tutte forte, forte, fortissimo e appena posso posto qualcosina!!!!

9 commenti:

Rizia ha detto...

Finalmente ti rileggo :-)

Anonimo ha detto...

x Rizia:
:-)))

Berty (sloggata)

Unknown ha detto...

meno male che sei riapparsa..temevo volessi completamente abbandonare il blog...(ed anche le amiche?). Veramente son felice di rileggerti
un bacione
Pat

Anonimo ha detto...

x PAT:
ma come potrei? Mai davvero! :-)
Come ti ho scritto, mi faccio sentire presto presto!

Berty (sloggata)

MANUELA ALBANESE ha detto...

bentornata cara amica!
manuela

Anonimo ha detto...

x Manuela:
Grazie cara!!! Quante cose di voi mi sono persa, ma vi ho sempre pensate!

Berty (sloggata)

Pat - il pollaio ha detto...

bentornata...e credimi...i pochi punti "tra un pisolo e l'altro" (mi piace quest'immagine perchè mi si calza a pennello)...qualcosa producono e alla fine c'è soddisfazione anche lì.
A presto
pat

Anto:o) ha detto...

Ciao cara e bentornata!!
A dire il vero anche io sono un po' "latitante" in questo periodo...:oP

Ti abbraccio forte e sono molto felice che i tuoi progetti lavorativi si siano avverati come tu desideravi:o)

Anto:o)

titti73 ha detto...

Ma noi siamo qui ad aspettarti!