lunedì 24 novembre 2008

ASPETTANDO IL NATALE...


Adoro questo periodo... Adoro i pomeriggi (rari purtroppo) davanti al camino a ricamare, magari con una tazza di the fumante e lasciarmi distrarre dallo scoppiettare delle fiamme.
Eccomi come una bimba ad aspettare il Natale... Mi piace il clima: addobbare insieme a "marito dei sogni" l'albero, abbellire la casa con ghirlande e palline, preparare i biscottini natalizi e le marmellate che poi, ben confezionati, diventeranno regali per amici e parenti.
Mi piacciono i progetti ricamerecci natalizi che vedo in tanti bellissimi blog, quante idee da copiare, quanta fantasia... Ed ecco un assaggio dei miei...



Una volta terminati, i due pupazzi di neve verranno incorniciati e li posizionerò sul tavolino, in ingresso, al posto delle nostre fotografie. Assieme a loro altri animaletti "crocettosi" natalizi in cornice per un effetto veramente grazioso!

2 commenti:

Anto:o) ha detto...

Ciao sono Antonella e sono arrivata qui girovagando qua e là tra i vari blogs e devo farti i complimenti per i tuoi lavori:O)
Mi piacciono moltissimo le tende..sono molto belle ed i colori delicati e mi sono commossa quando scrivevi a proposito del tuo matrimonio e della tua casetta dei sogni...se ti fa piacere ti linko sul mio blog così potrò passare a trovarti spesso:o)

Ciao e a presto Anto:o)

Berty ha detto...

Antonella: Grazie :)))
Sei davvero molto, molto carina!
Io linko te, così ci veniamo a trovare a vicenda che ne dici?
A presto allora!

Berty