martedì 2 dicembre 2008

NATALE - I parte


Ecco un po' di lavoretti che abbelliranno la Casetta dei sogni per Natale...
Questi sono opera di "mamma dei sogni":













Mentre questi sono opera mia, tutti insieme fanno un gran effetto, incorniciati sembrano davvero le foto di parenti e famigliari:

8 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ciao Berty! Grazie di essere passata da me e sono felice che il Pot Pourrì ti piaccia...curioserò anch'io nel tuo giovanissimo blog. Ti linkerò fra i preferiti, ma + tardi...sono un pochino di corsa questo pomeriggio! Sei alla ricerca della ricetta della Sachertorte??? Credo che tu sia capitata dalla persona giusta: io ho la ricetta austriaca che mi ha dato una mia cara amica di Innsbruck che ha avuto un fidanzato pasticcere a Vienna! Prima delle feste farò un post con la ricetta...così potrai copiarla, ok? Un bacione e felice giornata, Nadia

Berty ha detto...

x Nadia : Grazie!!! E io linkerò te così tornerò a leggerti... Ho postato la mia ricetta della torta Sacher... Se ti va di darle un'occhiata... Con alcune modifiche e un buon cioccolato il risultato è simile alla mia adorata... dell'Hotel Sacher!
Grazie ancora e torna presto!!!

maman O ha detto...

Sono felice d'aver fatto un giochino per i miei cento post perchè così riesco a "catturare" tanti blog interessanti che non conoscevo! Il tuo è certamente tra questi. Il tuo post su Bruges, città che sogno da tempo, e la tua torta all'ananas (tipo tatin) mi fanno pensare che sei una persona speciale. Si dice sempre così di quelli che hanno gli stessi nostri gusti!!
Ti tengo presente per i miei viaggi sul blog. A presto Ciao Ornella

Berty ha detto...

x Ornella : Grazie!!! La mia idea è proprio quella di trovare nuove amiche con le quali condividere le stesse passioni... Grazie!!!

mafalda ha detto...

Molto carini i tuoi lavori, bello il post sul risveglio. Anche mio marito quando è lui per primo ad alzarsi mi porta il caffè, piccole coccole mattutine!!!!!!!
A presto

Berty ha detto...

x Mafalda : sono le piccole gioie che rendono bella la vita!!! Non rinuncerei mai a questi docissimi vizi!

Anto:o) ha detto...

Complimenti a te e alla mamma, questi quadretti sono davvero molto carini...mi piace tanto la renna con il fiocco sul sederino;o)

Brave a tutt'e due:o)
Anto:o)

Berty ha detto...

x Anto:
Grazie... Io ADORO, IMPAZZISCO per le renne... Ne ho ricamate su fiocchi e cucite su cuscini (ora che ci penso quasi quasi le posto), ho pigiami e calzine con renne, tazze, piatti, oggettini di ceramica e stoffa... Peccato siano prettamente natalizie!!! :D