mercoledì 25 marzo 2009

PROGETTI DI PRIMAVERA

Ho trascurato un po' il mio blog, uno spazio che, piano piano, sento mio e che comincia davvero ad assomigliare al lato di me più creativo e romantico.
Purtroppo la "vita reale" ha sempre il sopravvento, lavoro, ricerche, primavera e con lei la voglia di uscire di casa e poi, appunto la casetta dei sogni, che con il sole e le belle giornate, sembra voler eliminare da vetri, pavimenti e superfici, la noia dell'inverno sottoforma di polvere...
Così il tempo per me, da dedicare al ricamo è sempre molto, molto poco, al contrario, i progetti aumentano continuamente e sono tanti, tanti, tanti.
Andando con ordine: sono un po' indietro nella realizzazione del mese di marzo del Sal Bent Creek di Patrizia ma confido di riuscire a terminare lo schema in tempo utile, con una serata d lavoro.
Ho ammirato incantata le bellissime buste d'arte postale realizzate da molte "ricamine", tutte caratterizzate da grande originalità e fantasia, quando Pat ha lanciato uno scambio per Pasqua non ho proprio saputo resistere!
Si tratta del mio primo lavoro di questo tipo e sono davvero un po' in ansia; sicuramente la prossima verrà meglio, ma sto facendo il possibile per creare qualcosa di gradevole. Non voglio fare brutta figura con la mia carissima abbinata, merita davvero un augurio che possa trasmettere tutto il mio affetto e la gratitudine per la bella amicizia che sta nascendo, già dopo pochi mesi di conoscenza!
Infine avrei in lavorazione alcune cosette che dovrebbero abbellire la mia casetta per Pasqua, un fiocco per la porta di casa con ovetti lilla, uno giallo da appendere al caminetto abbinato ad una deliziosa tovaglietta della Rico design in due tonalità di giallo. Dico dovrebbero perchè tempo di non riuscire a fare in tempo, Pasqua si avvicina inesorabilmente e le giornate sembrano letteralmente volare!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti aguro di trovare il tempo prezioso per realizzare tutti i tuoi progetti e desideri...il tempo scorre inesorabile hai ragione!!!
Baci
Mariarita

girasolina ha detto...

Cara Berty, ti capisco benissimo, perchè come te ho tante cose da fare e poco tempo per il mio uncinetto e i miei hobby.
Un bacio
Stefania

N.b:Grazie per il tuo commento.
Mi hai capito, davvero.

Berty ha detto...

x Stefania:
un' "amica virtuale" serve anche a questo! Conta pure su di me!
Un bacione...

Berty

Unknown ha detto...

hai vinto un premio, se passi sul mio blog lo puoi ritirare
ciao a presto Pat