mercoledì 13 maggio 2009

SAL FILI DELLA MEMORIA - 4

Questo mese sono un po' in ritardo con tutto, con il Sal Bent Creek di Patrizia e... mi è pure "scappata" la luna piena... Un disastro! Ma spero di rimediare...
Aprile mi ha portato stanchezza (tanta) e bisogno di pensare un po' di più a me stessa delegando incombenze e impegni... Purtroppo finisce che non riesco mai a ritagliare tempo per ciò che veramente mi piace e mi rilassa...
Comunque anche aprile ha portato una buona dose di nuove gugliate che rimpolpano il vasetto, ormai quasi pieno...
Questo mese piovoso è stato caratterizzato da tanta voglia di primavera con le gugliate gialle e verdi di un asciughino con tarassaco al vento.
Ho quasi terminato il Sal Bent Creek di aprile e iniziato quello di maggio (prometto di postarli entrambi quanto prima): la pioggia, con i suoi toni grigio azzuri, ha ceduto il passo a grosse (e grasse) margheritone dai colori più caldi.
Ho finalmente avviato il "progetto lavanda", una serie di ricami che abbelliranno il mio bagno, ispirati a questa pianta che amo molto. Per ora ho terminato due strisce "Lei" "Lui" da applicare ai cesti portabiancheria... Ma, anche per questi lavori, dovrò dedicare un post a parte.
Ecco il mio vasetto "aggiornato":



3 commenti:

Marm ha detto...

Grazie per il gentile "omaggio" che fa da sfondo ai tuoi fili della memoria. Un grande bacio. Marm

Berty ha detto...

x Marm:
Sai quanto adoro i tuoi meravigliosi vasi, riempiono del tuo abbraccio la nostra casetta dei sogni!

Berty

Pat - il pollaio ha detto...

vasetto visto dall'alto????buon'idea!!! complimenti e complimenti per il tulipano è veramente splendido.
pat